Qualità comprovata

Soluzioni termiche

Certificato

ISO 9001:2000

Distributori

Presenti in tutta Italia

Qualità comprovata

Soluzioni termiche

Certificato

ISO 9001:2000

Distributori

Presenti in tutta Italia

Intercapedine e parete perimetrale

Fibrostir Intercapedine e parete perimetrale

Sistema murario con isolamento di intercapedine, conosciuto con il nome “muro a cassetta”

Costituito da due pareti separate da una camera d’aria continua, nella quale viene inserito il pannello isolante Fibrostir.

L’isolamento di intercapedine è la soluzione più usata nelle costruzioni degli ultimi anni perché assicura impermeabilità all’aria e all’acqua e contribuisce ad aumentare la temperatura superficiale delle pareti interne, eliminando la formazione di condensa.
Utilizzare Fibrostir per l’isolamento di intercapedine significa ottenere un migliore comfort interno sia d’estate che d’inverno, un notevole risparmio energetico e di conseguenza economico, una diminuzione delle immissioni di gas serra e un aumento del valore dell’immobile.

Le caratteristiche di elevata resistenza alla compressione e l’impermeabilità all’acqua rendono Fibrostir l’isolante ideale per l’isolamento perimetrale.
Gli interventi di isolamento perimetrale garantiscono una riduzione della dispersione termica anche nei piani inferiori degli edifici come scantinati e cantine, contribuendo a rendere l’ambiente più salubre ed evitando la formazione di condensa e muffe.

Prodotti consigliati

Top